03 Ott I migliori Master di Fisioterapia in Australia
Per poter lavorare come Fisioterapista in Australia potrebbe essere necessario ottenere un titolo di studio universitario locale come ad esempio una laurea triennale o un Master.
In questo articolo vi diremo quali sono i migliori master di Fisioterapia in Australia.
Iniziamo facendo una distinzione tra Master di un anno che vi permetteranno di migliorare le vostre competenze professionali, ma per l’ammissione è richiesta esperienza lavorativa di almeno 1 o 2 anni.
La Curtin University di Perth, offre un ottimo Master in Clinical Physiotherapy di un anno con diverse specializzazioni.
Se invece non hai ancora esperienza lavorativa, è necessario optare per Master di due o tre anni che possano abilitarti a lavorare come Fisioterapista in Australia.
Ecco una lista dei migliori corsi postgraduate in Fisioterapia (Master) in Australia:
Per l’ammissione a questi corsi è necessario aver completato una laurea triennale in Fisioterapia con almeno 100/110 e avere una ottima conoscenza della lingua inglese (IELTS 7.0)
Se invece il tuo titolo di studio più alto è il diploma di maturità, è necessario iniziare a studiare dalla laurea di primo livello, ovvero un Bachelor of Physiotherapy. Come ad esempio quelli offerti da Griffith University o Monash University.
Per informazioni o per iniziare la tua application, contattaci o via Whatsapp al numero 3737453522 o 0236535323.