Vuoi studiare in Australia, ma i costi universitari sono troppo elevati?

In questo articolo ti diremo tutte le novità per le borse di studio per poter studiare in Australia. Ecco tutte le novità.

Le università australiane offrono borse di studio, chiamate scholarship per studenti internazionali, normalmente su base meritocratica, quindi in base al tuo voto di laurea o maturità.

Spesso facoltà diverse offrono borse di studio diverse che quindi non sono valide per ogni corso dell’università selezionata. Per poter ottenere le scholarship, consigliamo di fare l’application tramite noi di Study Australia per potervi fare una prima analisi di profilo e sopratutto supportarvi con un filo diretto con l’università australiana di cui siamo rappresentanti ufficiali in Italia.

Ecco qui le Borse di studio per gli studenti internazionali per studiare in Australia:

 

L’esito delle borse di studio viene dato dopo aver mandato l’application e aver ottenuto l’ammissione, ma prima di iniziare il corso e quindi pagare l’eventuale retta universitaria al netto della borsa di studio ottenuta. (in caso di borsa di studio parziale)

Le borse di studio per i dottorati di ricerca sono sempre disponibili e offrono la copertura totale delle rette più uno stipendio netto l’anno di circa 30000 AUD + assicurazione OSHC obbligatoria inclusa.

Sei interessato/a a fare ricerca in ambito BUSINESS?

La Melbourne Business School cerca candidati come te e offre borse di studio con stipendio.

Clicca QUI per saperne di più

Sapevi inoltre che Banca Intesa Sanpaolo offre IL PRESTITO PER MERITO per gli studenti interessati a studiare all’estero? Clicca qui per saperne di più.