Per poter lavorare alla pari in Australia occorre avere minimo 18 anni, un livello intermedio di lingua inglese e, come titolo preferenziale, aver già avuto esperienza come baby sitter in Italia (non obbligatorio).
La durata del soggiorno in famiglia come lavoratore alla pari au pair / demi pair è di minimo 3 mesi (12 settimane). La sistemazione prevista è in una camera singola ed include 3 pasti al giorno. Il lavoro in casa varia da 15 (demi au pair) a 20 (au pair) ore a settimana. La differenza tra au pair e demi pair riguarda, semplicemente, il numero di ore lavorative alla settimana.
Con Study Australia vivere un’esperienza au pair / demi pair in Australia sarà semplicissimo: ti supporremo in tutte le pratiche per la scuola, per il programma au pair e per la richiesta del visto.
Con il nostro programma au pair potrai richiedere il Working holiday Visa oppure lo Student Visa (dai 32 ai 35 anni). I nostri consulenti sapranno consigliare la scelta migliore per te.
Le mansioni di cui ti occuperai durante il soggiorno lavorando alla pari saranno:
Sarai molto impegnato/a dal lunedì al venerdì in orari extra scolastici e, generalmente, sarai libero/a durante i fine settimana.
Il costo varia a seconda della lunghezza del corso di inglese – parte da €3200, ma ti consentirà di risparmiare su:
Il programma include:
Se invece vuoi solo fare un’esperienza di lavoro AUPAIR senza corso di inglese, con Study Australia è possibile. Ecco come funziona: (richiesto ottimo livello di inglese)
Il costo è di 550 € + costo visto subclass 417 AUD 510.
Destinazioni: PERTH, WA, Brisbane, Gold Coast.