15 Mag Opportunità di Dottorato in Economia Australia, Melbourne
Aperte le selezioni per febbraio e luglio 2020.
-
- Requisito minimo: laurea triennale o specialistica in diversi ambiti. (voto superiore al 108/110)
- Buona conoscenza lingua inglese. (IELTS, TOEFL)
- GMAT o GRE
- Interesse per la ricerca e lo sviluppo di progetti (100 PAROLE)
- DEADLINE variabili in base al major del PhD – 30 agosto 2019/30 settembre/ 30 ottobre/ 28 febbraio 2020.
Stai cercando un’opportunità di PhD in Australia, ma non sai come muoverti? La Melbourne Business School ha aperto le selezioni per febbraio/luglio 2020.
Le università australiane in generale e per ogni facoltà offrono ottime possibilità di dottorato con borsa di studio e stipendio per ricercatori brillanti. In questo preciso momento la Melbourne Business School ricerca studenti interessati a svolgere programmi di dottorato di 5 anni a Melbourne. (stipendio AUD 30k netti l’anno + OSHC+ tuition fee)
In Italia chi studia Economia non ha l’idea di continuare in ambito di ricerca, ma abbiamo più un focus aziendale, ma pensare a continuare la propria carriera in ambito di un PhD in Australia vi aprirà moltissime porte e opportunità professionali.
Per la prima volta aperto anche a coloro che hanno conseguito la laurea triennale.
Di seguito i requisiti:
I candidati devono avere interesse per la ricerca nella facoltà di Economia (Marketing, Finanza, Management, HR, Studi attuariali, Risk management, Economics)
Vuoi incontrare la Melbourne Business School a Milano presso i nostri uffici? Passa le selezioni con noi e se passerai la prima fase, potrai partecipare all’incontro del 24 giugno 2019.
Invia il tuo CV completo con voto di laurea a info@studyaustralia.it