10 Mag I migliori master in finanza in Australia
Il mondo della finanza è da sempre un settore molto remunerativo, ma allo stesso tempo complesso.
In questo articolo vi spiegheremo quali sono i migliori Master in finanza in Australia, offerti dalle migliori università a livello internazionale.
Sia che abbiate una laurea triennale o specialistica in Italia, pensare ad un master in finanza sarà sicuramente una scelta che vi aiuterà moltissimo a migliorare le vostre competenze in quest’area. Inoltre, indipendentemente dal vostro obiettivo finale (rimanere a lavorare in Australia o tornare in Italia/Europa) un master of finance sarà il vostro selling point sul CV.
Scegliendo un master di 2 anni potrete poi richiedere un visto post studenti, ovvero il 485. Grazie a questo visto potrete lavorare in Australia per altri due anni.
I criteri di ammissione ai master of finance variano da università a università e anche il livello di inglese richiesto IELTS academic può variare da 6.5 o 7. Spesso una semplice laurea in economia o management non è sufficiente, serve una forte componente di finanza durante la triennale e un voto di laurea minimo di 97/110* – alcune università più alto – e GMAT o GRE (solo alcuni master)
Ecco i migliori Master of Finance in Australia:
- University of Melbourne – Master of finance
- University of New South Wales – Master of Finance
- Monash University – Melbourne – Master of Banking and Finance
- University of Queensland – Brisbane – Master of Economics and Finance
- RMIT – Melbourne – Master of Finance
Il calendario accademico in Australia è diverso rispetto al nostro e vengono offerti due inizi: Febbraio e Luglio.
Study Australia è rappresentante ufficiale delle università australiane in Italia.
Contattaci subito per iniziare insieme la tua application.
Se il tuo livello di inglese non è sufficiente per essere ammesso/a, puoi pensare ad un corso di preparazione IELTS in Australia o anche in Italia. Richiedi un preventivo senza impegno.
IL NOSTRO SERVIZIO E’ GRATUITO.