Solitamente si tratta di un periodo di formazione non retribuita in cui un tutor australiano ti seguirà durante la tua internship aiutandoti nella tua formazione. Il periodo minimo di stage è di 8 settimane e può arrivare fino a 24.
Con uno stage in Australia (internship), potrai migliorare il tuo Curriculum e la conoscenza dell’inglese (se hai un livello basso, dai un’occhiata qui: i migliori corsi di inglese in Australia), conoscere nuove persone, nuovi luoghi e nuove culture.
Quali sono i requisiti per un internship in Australia?
Se non ti senti ancora pronto con la lingua inglese, Study Australia ti offre la possibilità di scegliere l’opzione: corso di Inglese + Internship. Frequentare uno stage ti permetterà di confrontarti in un contesto lavorativo molto più professionalizzante.
Le aree sono moltissime, eccone alcune: stage in Marketing, Human Resources, Accounting, Communication, Public Relations, Health, Communication, Information Technology, Graphic & Web Design, Hospitality/ Tourism, Education, Fashion, Online Marketing, Media, Administration, Event Management, Finance Engineering (every industry) e molti altri ancora.
Se non vedi il tuo settore, contatta Study Australia per informazioni sulle possibilità e sulle disponibilità di Stage in Australia.
Questo servizio ha un costo di AUD 1400 (cambio variabile circa a €900), ma per iniziare è sufficiente un application fee di AUD 400 (€270).
La fee dedicata al servizio di placement è per la nostra azienda partner australiana che ti metterà in contatto con le aziende australiane e si occuperà insieme a Study Australia della selezione.
Hai già visto il nostro programma ITALIAN ASSISTANT TEACHER per lavorare come assistente di Italiano in una scuola australiana a Perth? Vedi qui
Stai cercando dei consigli su come trovare lavoro all’estero? Clicca qui