30 Gen Secondo il Financial Times, il miglior MBA in Australia è quello di Macquarie University di Sydney
Secondo il Financial Times, anche quest’anno la Macquarie Graduate School of Management si aggiudica la prima posizione per la migliore Business School in Australia e tra le top 50 al mondo.
Il Financial Times, ogni anno stila la classifica dei migliori MBA e si basa su alcuni parametri tra cui:
- Il livello di salario dei laureati MBA
- La crescita salariale dei laureati MBA negli anni (tre anni dopo l’ottenimento del titolo)
- La posizione della business school in termini di ricerca
- La raccomandazione degli ALUMNI dell’MBA (Alumni= ex studenti)
Il Professor Stephen Brammer, Executive Dean della Facoltà di Business ed Economics della Top University Australiana commenta: “ E’ un onore essere ancora riconosciuti come la migliore business school in Australia e tra le top 50 al mondo, da un’istituzione come il Financial Times”
MGSM ha sempre messo al primo posto gli studenti e il loro tornaconto per il futuro professionale.
Nel 2016 la facoltà della Macquarie University of Sydney ha registrato una crescita di iscrizioni pari al 15%, con un equilibrio interessante tra studenti locali e internazionali oltre che un aumento sostanziale di studenti di genere femminile.
La ragione alla base del successo di questa programma e della facoltà sta nelle opportunità di impiego offerte agli studenti una volta terminato il programma. Garantendo ottime possibilità professionali nelle migliori aziende australiane e internazionali.
I veri MBA, come quello di MGSM, sono quelli per coloro che già hanno esperienza (1/2 anni) lavorativa e che vogliono migliorare le proprie competenze manageriali.
Per iniziare la tua application per MBA presso Macquarie University, contattaci.